Il dominio .site

Creato per essere una valida alternativa all'ormai comunissimo .com, l'estensione .site si presta a qualsiasi tipo di contenuto, mettendo al centro dell'esperienza utente il TUO nome. Se non ti piace essere incasellato, .site è il dominio perfetto per le tue esigenze.

I vantaggi di un dominio .site

Con un'estensione simile, il vostro sito potrà essere esattamente ciò che vorrete: .site parla di voi e del vostro sito, senza alcun elemento di distrazione. In una rete sempre più affollata, il dominio .site riapre i giochi e si presta a soluzioni creative e intelligenti. È internazionale, immediatamente riconoscibile, disponibile per qualsiasi tipo di contenuto, ma soprattutto è giovane. Ricordi quel dominio che volevi registrare, ma che era già stato preso? Con .site ora può essere tuo, e sarà ancora più efficace. Basta etichette, da oggi c'è .site!

Come registrare un dominio .site:

Non ci sono limitazioni per registrare un dominio .site, ad  esclusione del nome che è soggetto alle seguenti regole:

  • Un dominio .site deve essere lungo almeno 3 caratteri e massimo 63.
  • Può contenere tutte le lettere dalla A alla Z e tutti i numero da 0 a 9. Può contenere il simbolo “-“, ma non all’inizio né alla fine.
 

Cerca gratis il nome a dominio che vuoi registrare con estensione .site per controllare la sua disponibilità e acquistalo ad un prezzo vantaggioso. Nell’offerta base è inclusa la gestione DNS o Redirect. In alternativa compra insieme al tuo dominio .site il servizio di posta o un hosting.


Qué incluye el dominio .site

  • 1 dominio
  • 1 Sitio Swite
  • Gestión DNS y Redirect
  • Panel de control
  • Asistencia gratuita 24/7 Asistencia gratuita 24/7

Servicios que puedes asociar al dominio .site

3,99 32,49 + IVA/1° annoVAT/1st yearIVA/1er año*
al rinnovofor renewalrenovación 32,49 + IVAVATIVA
ACQUISTA
Dominio .site
BUY
.site Domain
COMPRAR
Dominio .site

¿Necesitas ayuda?

Asistencia Aruba 24/7

Te ofrecemos en todo momento atención telefónica o mediante un ticket de soporte, con un operador en el territorio nacional.