Hosting Managed

Trova la soluzione più adatta alle tue necessità, con la consulenza dei nostri esperti!
 

Le soluzioni Hosting Managed sono attivabili su Server Dedicati e Cloud.
Il servizio è particolarmente indicato per chi desidera esternalizzare la gestione sistemistica – ad esempio - pur mantenendo la possibilità di configurare i più comuni servizi di Hosting.
  • Uptime garantito
  • Firewall
  • Backup dati
  • Assistenza dedicata h24

Potrai gestire utenti FTP e statistiche, creare utenti di dominio con permessi e ruoli personalizzati, gestire permessi e cartelle con possibilità di installare SSL+IP dedicato, attivare domini su hosting Linux Centos 6.x o Windows 2012, gestire i DNS e molto altro.
 
La piattaforma è inoltre compatibile con i CMS più comuni sul mercato e può integrare soluzioni Shared Email.
 
Inoltre, se i tuoi servizi sono ospitati presso un altro fornitore, passando al servizio Hosting Managed, potrai delegare a noi la loro migrazione, in modo che queste operazioni non siano un pensiero per te!
La migrazione dei servizi è gratuita ma richiede in ogni caso, una valutazione sulla fattibilità da parte del nostro staff.
 
I servizi di Hosting Managed prevedono l’assistenza telefonica e tramite ticket, dal lunedì al venerdì in orario continuato dalle 9.00 alle 18.00.

In aggiunta a ciò, l’Assistenza dedicata inclusa nel servizio garantisce un supporto telefonico h24, con personale specializzato a tua disposizione.
Bookmark and Share