Recupero domini - brokeraggio

Il dominio che vuoi è occupato? Possiamo aiutarti a recuperarlo

Se il dominio che volevi è già occupato ed è particolarmente importante per te e per la tua attività online, puoi tentare comunque di acquistarlo. Il proprietario infatti potrebbe valutare di cederlo dietro compenso.

Il nostro team di broker si occuperà di mettersi in contatto con l'attuale proprietario e di negoziare un prezzo di vendita più conveniente possibile.

Il nostro rispetto rigoroso della confidenzialità ti assicura l’anonimato per tutte le fasi delle trattativa.

Se ci sono le condizioni per poter concludere la trattativa, Il nostro team ti proporrà un budget ottimale e si occuperà di tutte le fasi del processo.

Il servizio ha un costo di base di 39,00€ + IVA ed include la fase di ricerca, di contatto e di negoziazione con l'attuale proprietario.

In caso di successo della trattativa verrà richiesta una ulteriore commissione del 12% sul prezzo di acquisto stabilito fra le parti.

nidoma

Il servizio di recupero domini è interamente erogato da Namecase GmbH, attraverso la piattaforma Nidoma ed è subordinato all'accettazione delle relative condizioni contrattuali.

Namecase GmbH è un’azienda specializzata nella registrazione di domini in scadenza e brokeraggio che fa parte di Aruba S.p.A. dal 2012.