APPROFITTA della straordinaria offerta! Acquista un piano Hosting WordPress Gestito a partire da 29€!
Non ti dovrai più occupare di aggiornamenti di core, plugin e temi WordPress, fondamentali per la sicurezza e le performance, ce ne occupiamo noi!
Puoi usufruire di un supporto specialistico e di consulenza in grado di risolvere velocemente problemi o modifiche a plugin e temi, ripristino di installazione di WordPress o di backup, ottimizzazione performance del sito e molto altro.
Consigliamo una lista di plugin (whitelist) in base a criteri di affidabilità, sicurezza, completezza. Su questi plugin è disponibile il supporto che ti aiuta a risolvere eventuali problemi o dubbi di configurazione.
Il certificato SSL DV è Incluso in tutti i piani, questo rende sicuri gli scambi di dati e dà garanzia ai visitatori del tuo sito.
Monitoriamo costantemente la presenza di malware dannosi o di eventuali vulnerabilità del codice ed operiamo per una immediata risoluzione.
Per ogni piano hai incluso nel prezzo la registrazione e mantenimento annuale di un nome a dominio sul quale sviluppare il tuo sito.
La piattaforma hosting su cui si basa il servizio è stata progettata per offrire elevate prestazioni per le logiche di funzionamento tecnico di WordPress.
Il servizio prevede backup giornalieri automatici e backup manuali (on demand) e relativo ripristino con un semplice click della versione desiderata.
Hai un ambiente dedicato per testare tutte le tue modifiche prima di pubblicarle online. In questo modo lo sviluppo e la manutenzione del tuo sito è più semplice e sicura.
* Le promozioni sono soggette a limitazioni.
* Promotions are subject to restrictions.
* Las promociones se encuentran sujetas a limitaciones.
Quando il prodotto viene attivato, WordPress è già installato e funzionante, con un certificato SSL DV già attivo, e con tutto il traffico HTTP rediretto su HTTPS (come ormai richiedono i motori di ricerca e i moderni browser per garantire la sicurezza della connessione e del trasferimento dei dati). Non ti occorre far altro che iniziare a personalizzare WordPress per creare il tuo sito web.
Procedure automatiche verificano ciclicamente l’esistenza di aggiornamenti del core di WordPress, dei plugin consigliati e dei temi installati sui siti web (vengono considerati solo plugin e temi gratuiti presenti sulle directory ufficiali di WordPress). L'aggiornamento delle estensioni a pagamento di temi e plugin è a carico del cliente. Quando sono presenti uno o più aggiornamenti per un sito, ti verrà inviata un’email di notifica e gli aggiornamenti verranno effettuati non prima di 24 ore dall’invio dell’email. Se per quel giorno hai previsto modifiche importanti al tuo sito, puoi bloccare per un periodo massimo di 48 ore gli aggiornamenti previsti. Verrà quindi effettuato un backup del sito, effettuato l’upgrade e controllato che non ci sia evidenza di problemi sul sito imputabili alle operazioni di aggiornamento (in tal caso viene effettuato un ripristino del backup fatto subito prima dell’upgrade). Su questa piattaforma, WordPress deve essere sempre aggiornato all’ultima versione disponibile, i temi e i plugin utilizzati devono essere compatibili con le ultime versioni rilasciate da WordPress. Per questo motivo, abbiamo stilato una lista di plugin (whitelist) selezionati in base a criteri di affidabilità, sicurezza, manutenzione e supporto nel tempo. Per questi plugin è disponibile il supporto che ti aiuta a risolvere eventuali problemi o dubbi di configurazione, ciò non avviene per i plugin in blacklist. È stata creata una lista di plugin vietati (blacklist) considerati inutili e non sicuri che non possono essere installati ed utilizzati, perchè possono creare problemi al sito e alle performance, duplicano funzioni già erogate a livello di piattaforma di hosting ed hanno un impatto eccessivo sull’utilizzo delle risorse.
Ad ogni nuova release di WordPress vengono aggiunte nuove proprietà, migliorano le performance e vengono fissati eventuali vulnerabilità nel codice open source. E’ quindi fondamentale mantenere aggiornato il tuo sito WordPress sempre all’ultima versione del core in quanto significa mantenere in totale sicurezza il tuo sito web e poter usufruire di nuove funzionalità e migliorare le performance del tuo sito.
* campi obbligatori
Ti offriamo sempre supporto telefonico o via ticket in italiano con un operatore collocato sul territorio nazionale.
Ciao! › Hai domande su prodotti o procedure? › Sono qui per aiutarti.
Per accedere vai all'area clienti, altrimenti chiudi e cerca un dominio.
VAI ALL'AREA CLIENTI Chiudi e cerca un dominio