PEC su dominio

Per avere la casella PEC sul tuo dominio.

La Posta Elettronica Certificata o PEC è il sistema di posta elettronica che consente di fornire al mittente garanzie sulla trasmissione e la ricezione dei messaggi.
L'invio e la consegna dei messaggi, infatti, vengono attestati tramite specifiche ricevute che il gestore del servizio rilascia al mittente e che conferiscono all’email lo stesso valore di una raccomandata con ricevuta di ritorno (secondo quanto stabilito dal decreto DPR 11 Febbraio 2005 che disciplina l'utilizzo della PEC.)
5,00 € + IVA/annoVAT/yearIVA/año*
anzichèinstead ofen vez de 5,00 € + IVA/annoVAT/yearIVA/año

La PEC diventa così il mezzo di comunicazione più immediato e sicuro per la trasmissione di documenti, agevolando tutti quelli che sono gli iter burocratici tra i cittadini e pubbliche amministrazioni.
La casella PEC su dominio certificato di III livello sarà nella forma nomecasella@pec.tuodominio.it: "nomecasella" sarà il nome che hai scelto al momento della creazione della casella (esempio info@pec.tuodominio.it) e "pec.tuodominio.it" è il dominio certificato che viene abilitato per rendere disponibile il servizio di posta certificata.

Durante l’ordine puoi scegliere il numero delle caselle certificate da attivare. Per la creazione delle tue caselle nomecasella@pec.tuodominio.it devi accedere al pannello gestione mail con le credenziali di accesso, indicate sull'email di attivazione del servizio PEC, ovvero la casella Postmaster e relativa password.

La PEC ha le seguenti caratteristiche:  

PEC email
1GB di spazio con traffico illimitato,
PEC email
dimensione massima del messaggio 100MB,
PEC email
invio contestuale del messaggio fino a 500 destinatari
(250 in ‘to’ e 250 in ‘cc’),
PEC email
possibilità di ricevere email non certificate,
PEC email
accesso dai più comuni client di posta
(Outlook, Outlook Express, Thundebird, Eudora),
PEC email
accesso via web, attraverso il canale sicuro https://webmail.pec.it,
PEC email
AntiVirus aggiornato continuamente,
PEC email
AntiSpam configurabile secondo necessità del cliente.