AntiVirus e AntiSpam

Per proteggere le tue email da virus e spam.

Il servizio opzionale AntiVirus e AntiSpam, attivabile in relazione alle email dei domini registrati, consente di proteggerle dalla ricezione di messaggi infetti o indesiderati.
2,00 € + IVA/annoVAT/yearIVA/año*
anzichèinstead ofen vez de 2,00 € + IVA/annoVAT/yearIVA/año

AntiVirus:

prevede una scansione delle email sia in entrata che in uscita per tutte le caselle associate al dominio.
Nel caso in cui venga rilevato un virus, la connessione viene interrotta dal server e l’email infetta viene automaticamente cancellata.
Il servizio è aggiornato quotidianamente con le definizioni degli ultimi virus in circolazione e non cancella alcuna email corretta.
Una volta attivato, il sistema antivirale Clamav entra in funzione senza che sia necessario apportare alcuna modifica alla configurazione, proteggendo le caselle email associate al dominio, sia nel caso in cui si controllino i messaggi attraverso il client di posta, sia in caso di utilizzo della Webmail Aruba.

AntiSpam:

tutte le email in entrata, vengono controllate tramite il filtro AntiSpam che effettua numerosi test sull’header, sull’oggetto e sul corpo del messaggio.
Un filtro continuamente aggiornato e totalmente configurabile attraverso l’apposita sezione della Webmail che individua in automatico le email indesiderate e le contrassegna in modo tale da separarle dalle altre "buone" oppure le respinge.
Il servizio consente di proteggere tutte le caselle del dominio da messaggi di posta indesiderata, conosciuti anche come “SPAM”, mediante l’abilitazione di un apposito filtro.
 

Nel caso in cui l'email venga identificata come SPAM, sarà possibile scegliere, tramite il pannello per la gestione del filtro, l’azione da eseguire, scegliendo se:
Antivirus Antispam
personalizzare il testo dell’oggetto dell'email ritenuta SPAM
Antivirus Antispam
consegnare i messaggi ritenuti indesiderati all’interno dell’apposita cartella SPAM
Antivirus Antispam
eliminare automaticamente le email identificate come SPAM, senza che venga effettuata la consegna
(il messaggio rifiutato verrà reinviato al mittente con una notifica)