GigaMail

Espandi la capacità delle caselle email da 1GB fino a 25GB.

Il servizio GigaMail ti permette di ampliare la capienza della tua casella @nomedominio.it, per passare da 1GB fino a 25GB.
E’ possibile abbinare ad ogni casella fino a 5 GigaMail (da 5GB ognuna), per raggiungere un’espansione massima di 25GB, ma non esiste alcun limite per il numero di GigaMail acquistabili per ogni dominio.
5,00 € + IVA/annoVAT/yearIVA/año*
anzichèinstead ofen vez de 5,00 € + IVA/annoVAT/yearIVA/año

Il servizio GigaMail, rispetto alle normali caselle da 1GB, agevola la gestione di grandi quantità di messaggi e la ricezione di allegati di dimensioni elevate.
 
Successivamente all'attivazione, puoi scegliere quali caselle espandere e la quantità di GB da associare a ciascuna casella.
Lo spazio aggiuntivo fornito da ciascuna GigaMail non può essere frazionato: ovvero è possibile attribuire alle caselle una o più GigaMail da 5GB ciascuna, ma non suddividere una GigaMail tra più caselle.
In qualsiasi momento ed in completa autonomia tramite il pannello gestione caselle all'indirizzo http://webmail.aruba.it, è possibile disabilitare il servizio per trasferirlo da una casella all'altra dello stesso dominio, facendo attenzione a non impostare uno spazio inferiore, rispetto alla quantità occupata dalla casella.

GigaMail è un servizio opzionale collegato al dominio, pertanto scadrà insieme ad esso, anche se acquistato successivamente.