Il supporto tecnico di Aruba Business è disponibile per darti tutte le informazioni di cui hai bisogno e a risolvere eventuali problemi. È inoltre a disposizione per:
Se hai qualche dubbio sui servizi, puoi consultare le guide Aruba Business, dove troverai informazioni e risposte alle domande più frequenti.
Accedi al pannello di gestione Aruba Business per scoprire il numero di telefono da chiamare per avere assistenza.
Puoi accedere al supporto tecnico di secondo livello via ticket dalle 8 alle alle 20 dal lunedì al sabato. Le richieste tramite ticket possono essere inoltrate 24/7.
"Come sempre espresso sono pienamente soddisfatto del servizio, delle persone e della filosofia con la quale state portando avanti il lavoro."
"Tecnicamente preparati anche per la soluzione di problemi "anomali"
"I problemi che si incontrano nella gestione di un sito vengono prontamente affrontati, così come i dubbi e le questioni."
"Grande professionalita ed attenzione per il cliente. Grazie."
"La disponibilità al trattamento tempestivo di un caso di emergenza è stato apprezzato. Ringraziamo lo staff per questo."
"l'assistenza tecnica di 2° livello è molto competente"
"È molto importante per noi che ci sia sempre la possibilità di parlare con un operatore e di confrontarsi sulle problematiche con l’obiettivo di volerle risolvere con un po’ di disponibilità e buona volontà. Grazie.
"La disponibilità al trattamento tempestivo di un caso di emergenza è stato apprezzato. Ringraziamo lo staff per questo"
Ti offriamo un servizio di assistenza telefonica e via ticket disponibile 24/7 e una Live Chat in tempo reale.
* campi obbligatori
Per accedere vai all'area clienti, altrimenti chiudi e cerca un dominio.
VAI ALL'AREA CLIENTI Chiudi e cerca un dominio
Se vuoi acquistare una casella PEC non collegata al tuo dominio, prosegui cliccando su "acquista PEC", altrimenti chiudi e cerca un dominio.
ACQUISTA PEC
Se vuoi gestire la tua PEC, prosegui cliccando su "accedi alla webmail PEC", altrimenti chiudi e cerca un dominio.
ACCEDI ALLA WEBMAIL PEC