Assistenza dedicata
Aruba Business

Acquistando Cloud Hosting avrai a disposizione il team di tecnici certificati di Aruba Business pronti a darti assistenza quando ne hai bisogno.

Il supporto tecnico di Aruba Business è disponibile per darti tutte le informazioni di cui hai bisogno e a risolvere eventuali problemi. È inoltre a disposizione per:

  • aiutarti ad effettuare la migrazione di servizi e contenuti;
  • supportarti nel ripristino del backup da te indicato;
  • effettuare operazioni di diagnosi.

GUIDE ARUBA BUSINESS

Se hai qualche dubbio sui servizi, puoi consultare le guide Aruba Business, dove troverai informazioni e risposte alle domande più frequenti.

ASSISTENZA TELEFONICA

Accedi al pannello di gestione Aruba Business per scoprire il numero di telefono da chiamare per avere assistenza.

ASSISTENZA TICKET

Puoi accedere al supporto tecnico di secondo livello via ticket dalle 8 alle alle 20 dal lunedì al sabato. Le richieste tramite ticket possono essere inoltrate 24/7.

Dicono di noi:

Hai bisogno di aiuto?

Supporto clienti specializzato

Ti offriamo un servizio di assistenza telefonica e via ticket disponibile 24/7 e una Live Chat in tempo reale.

Il Corriere della Sera - Aruba.it Miglior servizio clienti