Il dominio .host
Il dominio .host è stato creato appositamente per offrire un'estensione dedicata a tutti i fornitori di servizi, dai provider ai data center e per tutte le aziende correlate al mondo dell'hosting.
I vantaggi di un dominio .host
L'estensione .host è dedicata ai fornitori di servizi di hosting e web hosting, ed è pertanto la prima scelta per tutte le aziende che vogliono affermare la propria presenza sulla rete. Il dominio .host si presenta come strumento di marketing ideale e offre numerosi vantaggi, tra cui un'immediata riconoscibilità, una categorizzazione ben definita e un'estensione che offre una migliore visibilità sui motori di ricerca. Un dominio .host parla della vostra azienda e della vostra affidabilità e competenza.
Come registrare un dominio .host:
Non ci sono limitazioni per registrare un dominio .host, ad esclusione del nome che è soggetto alle seguenti regole:
- Un dominio .hostdeve essere lungo almeno 3 caratteri e massimo 63.
- Può contenere tutte le lettere dalla A alla Z e tutti i numero da 0 a 9. Può contenere il simbolo “-“, ma non all’inizio né alla fine.
Cerca gratis il nome a dominio che vuoi registrare con estensione .host per controllare la sua disponibilità e acquistalo a un prezzo vantaggioso. Nell’offerta base è inclusa la gestione DNS, redirect e Swite. In alternativa compra insieme al tuo dominio .host il servizio email, un servizio hosting oppure una delle nostre soluzioni WordPress.