Dominio .tech

La tecnologia a portata di click

Il dominio .tech

La tecnologia ci circonda, ci interconnette in una rete globale. Nell'era dell'internet delle cose, la tecnologia è fondamentale. Pensato per offrire un ambiente online per tutti coloro trattano di tecnologia, il dominio .tech è la soluzione perfetta per imprese, aziende, esperti del settore o appassionati che trattano di innovazione tecnologica.
 

I vantaggi di un dominio .tech

L'estensione .tech è l'ideale per comunicare con immediatezza e semplicità competenza e professionalità. Registrabile da chiunque, il dominio .tech è la scelta migliore quando si tratta di rappresentare un'azienda che operi nel settore della tecnologia o presentarsi come professionista. Ma un dominio .tech è altrettanto efficace per ospitare siti di appassionati, blogger o community. Tutto gira attorno alla tecnologia, acquista il tuo dominio .tech prima che ci pensi qualcun altro!

Come registrare un dominio .tech:

Non ci sono limitazioni per registrare un dominio .tech, ad  esclusione del nome che è soggetto alle seguenti regole:

  • Un dominio .tech deve essere lungo almeno 3 caratteri e massimo 63.
  • Può contenere tutte le lettere dalla A alla Z e tutti i numero da 0 a 9. Può contenere il simbolo “-“, ma non all’inizio né alla fine.
 

Cerca gratis il nome a dominio che vuoi registrare con estensione .tech  per controllare la sua disponibilità e acquistalo a un prezzo vantaggioso. Nell’offerta base è inclusa la gestione DNS, redirect e Swite. In alternativa compra insieme al tuo dominio .tech  il servizio email, un servizio hosting oppure una delle nostre soluzioni WordPress.
 


Cosa include il dominio .tech

  • 1 dominio
  • 1 sito Swite
  • Gestione DNS e Redirect
  • Pannello di controllo
  • Assistenza gratuita 24/7 Assistenza gratuita h24

Servizi che puoi associare al dominio .tech

59,99 + IVA/anno+ IVA/1° anno*
al rinnovo 59,99 € + IVA

 

Hai bisogno di aiuto?

Assistenza Aruba 24/7

Ti offriamo sempre supporto telefonico o via ticket in italiano con un operatore collocato sul territorio nazionale.