SuperSite è un sitebuilder molto semplice da usare che non richiede conoscenze di programmazione. Il suo utilizzo è legato alle caratteristiche dell'editor stesso, che non possono essere personalizzate: non è possibile infatti accedere in FTP al server ma solo attraverso l'editor che si ha a disposizione. La gestione delle prenotazioni o del negozio è semplice e prevede molte opzioni predefinite non modificabili.
Hosting WordPress ha più funzioni, è usato per molti siti presenti sul web ed è personalizzabile a seconda delle proprie esigenze. Questo richiede una conoscenza del servizio maggiore: è quindi consigliato per utenti che conoscono WordPress come CMS e lo sanno gestire. La caratteristica del servizio è quella di avere installato già il CMS e quindi di essere pronto per l’uso.
WordPress non può essere testato gratuitamente ma è necessario avere un dominio con servizio hosting compatibile con l’applicazione.
Swite permette di creare un sito web di tipo one page. La pagina sarà automaticamente generata recuperando i contenuti direttamente dai social collegati al servizio.
Può essere
attivato gratuitamente da pannello, mediante apposito pulsante "Inizia la tua prova gratuita".