SuperSite Professional

Per creare la vetrina online del tuo negozio e aprire finalmente l'e-commerce che hai sempre sognato.

Apri il tuo e-commerce e comincia a vendere online

Con SuperSite Professional non hai bisogno di rivolgerti a un professionista o a un'agenzia per creare il tuo e-commerce. Scegli il nome del tuo negozio online, proteggilo con il Certificato SSL DV e comincia a vendere online grazie alle funzionalità e-commerce. Dai un'immagine professionale nelle tue comunicazioni con le caselle email personalizzate.

 
 
ACQUISTA
SuperSite Professional
€ 39,00 € + IVA/1° anno + VAT/1st year + IVA/1er año*
al rinnovo for renewal € renovación 99,00 € + IVA + VAT
Semplice

Semplice

Editor semplice e intuitivo grazie al sistema drag and drop, utilizzabile anche se non hai competenze di web design o programmazione.

Personalizzabile

Personalizzabile

Hai totale autonomia nella gestione dei tuoi contenuti testuali e multimediali, oltre a un indirizzo web personalizzato incluso!

Fruibile

Fruibile

Il tuo sito è responsive, ottimizzato per la fruizione anche da mobile: persino l'editor può essere utilizzato facilmente da smartphone o tablet.

Nessun costo di commissione

Nessun costo di commissione

Concludi tutte le tue transazioni senza alcun costo accessorio da parte di Aruba.

Tanti metodi di pagamento

Tanti metodi di pagamento

Permetti ai tuoi clienti di utilizzare strumenti di pagamento come carta di credito e PayPal.

Integrazione con lo shop di FB

Integrazione con lo shop di FB

Grazie all'integrazione con lo shop di Facebook puoi accogliere i clienti nel tuo negozio online direttamente dalla tua pagina sul social network.

 
 
Novità

Con SuperSite Professional hai la nuova funzionalità per le prenotazioni online

Ricevi prenotazioni online per corsi, appuntamenti, eventi.

  • Appuntamenti

    Comunica gli orari in cui sei disponibile e consenti ai clienti di prenotare un appuntamento.

  • Eventi

    Scegli l'ora, la data e il numero massimo di persone per i tuoi eventi.

  • Corsi

    Scegli data, ora, frequenza, durata e numero massimo di utenti per i tuoi corsi.

  • Sincronizzazione del calendario

    Sincronizza le prenotazioni con Google Calendar, Microsoft Outlook, Apple Icloud calendar.

  • Promemoria e notifiche

    Ricevi, invia notifiche e promemoria per prenotazioni e appuntamenti.

  • Link alle videochiamate

    Nelle email di prenotazione puoi includere collegamenti a Zoom, Google Meet, Teams.


Come creare un e-commerce in pochi minuti

01. Scegli il nome

Il primo passo per creare il tuo sito online è scegliere il nome che gli vuoi dare. Se parti dalla Trial, al termine della prova gratuita potrai decidere se mantenerlo o cambiarlo.

02. Scegli il tuo stile

Scegli i colori e caratteri che preferisci, definisci il layout delle pagine, inserisci il tuo logo: definisci il design che hai sempre sognato per il tuo negozio online.

03. Inserisci i tuoi contenuti

Sfrutta la semplicità del sistema drag and drop, trascina gli elementi dove vuoi con il mouse o dal tuo smartphone: inserire contenuti e immagini è davvero un gioco da ragazzi!

04. Vendi online i tuoi prodotti

Con SuperSite Professional puoi aggiungere i tuoi prodotti e servizi al catalogo del tuo e-commerce, gestire il magazzino e i principali metodi di pagamento.

Numerosi temi personalizzabili e mobile-ready

Scegli lo stile più adatto alle tue esigenze e crea il tuo sito web.

professional-01
professional-02
professional-03
professional-04
professional-05
professional-06
professional-07
professional-08
professional-09

Tutte le caratteristiche di SuperSite Professional

Domini 1
Certificato SSL DV SSL preinstallato
Gestione DNS  
Numero massimo di prodotti 1000
Catalogo dei prodotti  
Import ed export dei prodotti  
Numerosi metodi di pagamento  
Pagamenti con Paypal  
Prenotazioni online    
Gestione spedizioni  
Gestione ordini  
Inventario e gestione scorte  
Gestione coupon  
Sincronizzazione con Facebook Store  
Valuta  
Possibilità di vendere all'estero  
Drag & drop  
Temi preimpostati secondo categoria  
Modifica di tutti gli elementi online  
Wizard di installazione o configurazione  
Tutorial introduttivo  
Menu semplificato  
Colori e layout personalizzabili  
Sfondo modificabile  
Favicon personalizzabile  
Pagine personalizzabili  
Modifica immagine (colore, luce, bordo, ritaglio, ecc)  
Creazione liste e colonne  
Diversi layout  
Gestione logo  
Menu ristorante  
Responsive  
Modifica testo, link e bottoni  
Numerose pagine disponibili  
Slider di immagini e testo  
Gestione di immagini e video  
Download .pdf  
Widget per codice embed  
Protezione delle pagine tramite password  
Ottimizzazione delle pagine e gestione delle opzioni SEO  
Google Analytics  
Form di contatto avanzato  
Newsletter  
Redirect 301  
Sito multilingua  
Certificato SSL  
Force SSL  
Accesso SSO    
Integrazione con i social media  
Gestione degli articoli  
Importazione da WordPress  
Gestione Privacy/Cookie Policy  
HTML/CSS modificabili  
Reset e ripristino  
Strumenti di debugging  
Possibilità di inserire script nell'head o nel body di ogni pagina  
€ 39,00 € + IVA/1° anno + VAT/1st year + IVA/1er año*
al rinnovo for renewal € renovación 99,00 € + IVA + VAT

Hai bisogno di aiuto?

Assistenza Aruba 24/7

Ti offriamo sempre supporto telefonico o via ticket in italiano con un operatore collocato sul territorio nazionale.