Dominio .bio

Entra nel mondo del bio

Il dominio .bio

Dalla parola greca bios - che significa vita - il dominio .bio è stato creato per dare spazio a tutte le realtà e attività che ruotano attorno al mondo del biologico: aziende agricole, ristoranti, siti di ricette, solo per citarne alcuni. Ma non solo: l'estensione .bio è ideale anche per tutti i contesti nei quali la radice bio sia presente: siti riguardanti la biologia, ad esempio, o le biografie di personaggi illustri e non.
 

I vantaggi di un dominio .bio

Negli ultimi anni, l'interesse nei confronti del biologico e di tutte le sue sfaccettature è aumentato esponenzialmente. L'estensione .bio è la prima scelta per chiunque operi nel settore alimentare o commerciale biologico e identifica il proprio impegno nei confronti della sostenibilità e dell'etica. Allo stesso tempo, il dominio .bio si presta ad attività di marketing e personal branding. Fatti conoscere attraverso un sito .bio, registra subito il tuo dominio.

Come registrare un dominio .bio:

Non ci sono limitazioni per registrare un dominio .bio, ad esclusione del nome che è soggetto alle seguenti regole:

  • Un dominio .bio deve essere lungo almeno 3 caratteri e massimo 63.
  • Può contenere tutte le lettere dalla A alla Z e tutti i numero da 0 a 9. Può contenere il simbolo “-“, ma non all’inizio né alla fine.
 

Cerca gratis il nome a dominio che vuoi registrare con estensione .bio per controllare la sua disponibilità e acquistalo a un prezzo vantaggioso. Nell’offerta base è inclusa la gestione DNS, redirect e Swite. In alternativa compra insieme al tuo dominio .bio il servizio email, un servizio hosting oppure una delle nostre soluzioni WordPress.


Cosa include il dominio .bio

  • 1 dominio
  • 1 sito Swite
  • Gestione DNS e Redirect
  • Pannello di controllo
  • Assistenza gratuita 24/7 Assistenza gratuita h24

Servizi che puoi associare al dominio .bio

59,99 + IVA/anno+ IVA/1° anno*
al rinnovo 59,99 € + IVA

Hai bisogno di aiuto?

Assistenza Aruba 24/7

Ti offriamo sempre supporto telefonico o via ticket in italiano con un operatore collocato sul territorio nazionale.