Il dominio .link
I link sono i mattoni fondamentali del web: senza di essi la navigazione non sarebbe possibile. La creazione di un'estensione .link risponde all'esigenza di creare un indirizzo riconoscibile, un vero e proprio segnale stradale in grado di indirizzare i clienti verso il vostro sito.
I vantaggi di un dominio .link
L'estensione .link parla da sola: è un collegamento verso l'informazione ricercata. Per questo, la registrazione di un dominio .link si presta a strategie creative di marketing e SEO, perfetto per indirizzare la ricerca verso contenuti specifici, senza la limitazione di essere identificati dal vostro stesso dominio: l'estensione .link è generica, adatta a qualsiasi contenuto e a comunicare la missione del vostro sito: collegare, mettere in contatto e fare networking. In una parola, creare un .link!
Come registrare un dominio .link:
Non ci sono limitazioni per registrare un dominio .link, ad esclusione del nome che è soggetto alle seguenti regole:
- Un dominio .link deve essere lungo almeno 3 caratteri e massimo 63.
- Può contenere tutte le lettere dalla A alla Z e tutti i numero da 0 a 9. Può contenere il simbolo “-“, ma non all’inizio né alla fine.
Cerca gratis il nome a dominio che vuoi registrare con estensione .link per controllare la sua disponibilità e acquistalo a un prezzo vantaggioso. Nell’offerta base è inclusa la gestione DNS, redirect e Swite. In alternativa compra insieme al tuo dominio .link il servizio email, un servizio hosting oppure una delle nostre soluzioni WordPress.