Il dominio .me
Nell’era dei social e degli influencer, dei blog che raccontano le storie di chi ce l’ha fatta e di chi costruisce giorno per giorno la propria fortuna, il dominio .me è la soluzione ideale per fare personal branding. Il tuo sito parlerà di te, delle tue idee e del tuo mondo a partire dall’indirizzo.
I vantaggi di un dominio .me
Chi è impegnato nella difficile attività di emergere in un mondo digitale che offre a tutti la possibilità di esprimersi e di mettersi in mostra, sa bene quanto è importante disporre di un indirizzo che colpisca l’attenzione e sia facile da ricordare. Con l’estensione .me il tuo sito parlerà di te in maniera riconoscibile e immediata. Usalo per il tuo blog personale, per il tuo portfolio digitale o per promuovere la tua immagine. Ma non solo! Offri servizi personalizzati? Con il dominio.me i tuoi clienti si sentiranno al centro dell’attenzione, veri protagonisti del tuo ecommerce.
Con .me non ci sono limiti se non la tua creatività: è internazionale, giovane e disponibile per qualsiasi tipo di contenuto. Scegli .me, il dominio ricco di personalità!
Come registrare un dominio .me:
Non ci sono limitazioni per registrare un dominio .me, ad esclusione del nome che è soggetto alle seguenti regole:
- Un dominio .me deve essere lungo almeno 3 caratteri e massimo 63.
- Può contenere tutte le lettere dalla A alla Z e tutti i numeri da 0 a 9. Può contenere il simbolo “-“, ma non all’inizio né alla fine.
Cerca gratis il nome a dominio che vuoi registrare con estensione .me per controllare la sua disponibilità e acquistalo a un prezzo vantaggioso. Nell’offerta base è inclusa la gestione DNS, redirect e Swite. In alternativa compra insieme al tuo dominio .me il servizio email, un servizio hosting oppure una delle nostre soluzioni WordPress.