Il dominio .site
Creato per essere una valida alternativa all'ormai comunissimo .com, l'estensione .site si presta a qualsiasi tipo di contenuto, mettendo al centro dell'esperienza utente il TUO nome. Se non ti piace essere incasellato, .site è il dominio perfetto per le tue esigenze.
I vantaggi di un dominio .site
Con un'estensione simile, il vostro sito potrà essere esattamente ciò che vorrete: .site parla di voi e del vostro sito, senza alcun elemento di distrazione. In una rete sempre più affollata, il dominio .site riapre i giochi e si presta a soluzioni creative e intelligenti. È internazionale, immediatamente riconoscibile, disponibile per qualsiasi tipo di contenuto, ma soprattutto è
giovane. Ricordi quel dominio che volevi registrare, ma che era già stato preso? Con .site ora può essere tuo, e sarà ancora più efficace. Basta etichette, da oggi c'è .site!
Come registrare un dominio .site:
Non ci sono limitazioni per registrare un dominio .site, ad esclusione del nome che è soggetto alle seguenti regole:
- Un dominio .site deve essere lungo almeno 3 caratteri e massimo 63.
- Può contenere tutte le lettere dalla A alla Z e tutti i numero da 0 a 9. Può contenere il simbolo “-“, ma non all’inizio né alla fine.
Cerca gratis il nome a dominio che vuoi registrare con estensione .site per controllare la sua disponibilità e acquistalo a un prezzo vantaggioso. Nell’offerta base è inclusa la gestione DNS, redirect e Swite. In alternativa compra insieme al tuo dominio .site il servizio email, un servizio hosting oppure una delle nostre soluzioni WordPress.