Dominio .xyz

.Xyz is the new black.

Il dominio .xyz

Proposto dall'ICANN e reso disponibile al pubblico a metà del 2014, il dominio .XYZ si è diffuso a macchia d'olio, diventando in soli due anni il quarto dominio più diffuso su internet, subito dopo .com, .net e .org, grazie alla sua immediata riconoscibilità. Persino Google, per il suo sito corporate, ha scelto il dominio .xyz per differenziarsi da tutti i competitors.
 

I vantaggi di un dominio .xyz

Non importa se per un sito commerciale, personale o di qualsiasi altra natura, l'estensione .xyz attrae immediatamente l'attenzione e si fa ricordare, pur essendo generica e pertanto adatta a qualsiasi contenuto. Formato dalle ultime lettere dell'alfabeto, il vostro sito .xyz rimarrà impresso nella memoria di chi lo visita. 
.Xyz ha personalità, e la cosa non è passata certo inosservata: con più di 5 milioni di siti registrati, .xyz diventerà - a detta degli esperti - il nuovo .com. Non perdere l'occasione di registrare subito il tuo dominio .xyz: la storia di internet si sta facendo adesso!

Come registrare un dominio .xyz:

Non ci sono limitazioni per registrare un dominio .xyz, ad  esclusione del nome che è soggetto alle seguenti regole:

  • Un dominio .xyz deve essere lungo almeno 3 caratteri e massimo 63.
  • Può contenere tutte le lettere dalla A alla Z e tutti i numero da 0 a 9. Può contenere il simbolo “-“, ma non all’inizio né alla fine.
 
Cerca gratis il nome a dominio che vuoi registrare con estensione .xyz per controllare la sua disponibilità e acquistalo a un prezzo vantaggioso. Nell’offerta base è inclusa la gestione DNS, redirect e Swite. In alternativa compra insieme al tuo dominio .xyz il servizio email, un servizio hosting oppure una delle nostre soluzioni WordPress.

Cosa include il dominio .xyz

  • 1 dominio
  • 1 sito Swite
  • Gestione DNS e Redirect
  • Pannello di controllo
  • Assistenza gratuita 24/7 Assistenza gratuita h24

Servizi che puoi associare al dominio .xyz

17,49 + IVA/anno+ IVA/1° anno*
al rinnovo 17,49 € + IVA

Hai bisogno di aiuto?

Assistenza Aruba 24/7

Ti offriamo sempre supporto telefonico o via ticket in italiano con un operatore collocato sul territorio nazionale.