HiSpeed Cache
Sistema di cache dinamica e statica
Un sistema di cache integrato riduce la latenza e i tempi di accesso ai sistemi in modo totalmente automatico e senza richiedere da parte tua alcuna operazione particolarmente complessa.
I contenuti dinamici (come le pagine php, etc.), dopo il primo caricamento, vengono conservati in memoria e restituiti in un tempo decisamente inferiore agli utenti che navigano sul tuo sito, il quale risulterà molto più veloce.
Allo stesso modo, i contenuti statici (come immagini, file CSS, HTML, etc.) vengono memorizzati nella cache, consentendo un caricamento immediato delle risorse richieste dagli utenti, migliorando ulteriormente le prestazioni del sito e riducendo il carico sul server.
Redis
Migliora le prestazioni di caricamento delle pagine riducendo il numero di interrogazioni fatte al database, è particolarmente indicata per siti realizzati con WordPress, WooCommerce, Joomla! e PrestaShop.
Grazie a Redis viene memorizzato in cache il risultato di queste query, quindi si riducono i tempi necessari al caricamento della pagina.