Supporto avanzato

Il servizio è disponibile per Hosting WordPress Gestito e Hosting WooCommerce Gestito.

Acquistando uno dei pacchetti Hosting WordPress Gestito o Hosting WooCommerce Gestito, oltre all’assistenza standard gratuita, hai a disposizione un supporto specialistico per WordPress e WooCommerce.

Le principali attività che puoi richiedere al supporto avanzato:

Installazione

di plugin e temi di WordPress o WooCommerce.

 

Modifica

di temi e layout WordPress e WooCommerce (modifiche a CSS, sfondi, posizionamento menu, intestazioni e footer...).

 

Ottimizzazione

delle prestazioni e dei tempi di caricamento del tuo sito.

 

Ripristino

del backup indicato dal cliente.

 

Diagnosi

sui problemi di funzionamento legati ai plugin.

 

Gestione

di aggiornamenti manuali al core di WordPress, ricerca e sostituzione di stringhe nel database.

AREA RISERVATA

Hai già un Hosting WordPress Gestito o un Hosting WooCommerce Gestito?


 

Come utilizzare il supporto avanzato

Il supporto avanzato si basa sull'utilizzo di crediti ed ogni credito è legato ad un dominio specifico.

I crediti potranno essere acquistati dal Pannello di Controllo del tuo dominio ad un costo di € 60,00 + iva/anno per ciascun credito.

Per utilizzare il supporto avanzato è necessario avere a disposizione almeno un credito. Una volta aperta la richiesta un nostro operatore provvederà a prenderla in carico e fornire la notifica al momento della chiusura.

Requisiti

Per utilizzare il supporto avanzato devi avere il servizio Hosting WordPress Gestito o Hosting WooCommerce Gestito attivo ed almeno un credito a disposizione.

Richiesta

Apri una richiesta dal tuo pannello.

Risoluzione

Un nostro operatore prenderà in carico la richiesta e ti fornirà le notifiche e le info necessarie.

 

E se ho bisogno di aiuto?

Per guardare il video, devi abilitare i cookie dal pannello dei cookie

oppure

Guarda il video su YouTube


AREA RISERVATA

Hai già un Hosting WordPress Gestito o un Hosting WooCommerce Gestito?


Vuoi maggiori dettagli sul Supporto avanzato? Vai alle nostre guide



Hai bisogno di aiuto?

Supporto clienti specializzato

Ti offriamo un servizio di assistenza telefonica e via ticket disponibile 24/7 e una Live Chat in tempo reale.

Il Corriere della Sera - Aruba.it Miglior servizio clienti